Mamma occhi a cuore cerca mammaocchiacuore

                                                                   

        

Finalmente ci siamo!!!

Care mammeocchiacuore di tutto il mondo che amate disegnare, vi sto cercando!!! Sono pronta ad allargare la community delle mamme illustratrici. 

Tutto nasce circa 1 anno fa. Un bel giorno ero in un negozio per comprare alcune magliette per le mie bimbe. Le guardavo in cerca di soggetti carini. Ad un certo punto

 

l'illuminazione! Di per sé non originalissima, cioè disegnare t-shirt , ma se fossero le mamme a disegnarle? Perché no! Quante magliette compriamo ai nostri figli? Quante ne cambiano ad ogni stagione perché crescono o perché sono talmente usate che non si possono guardare?

Non sarebbe bello e di soddisfazione personale per una mamma disegnare la maglietta per i propri figli? Poterla comprare online (a Bergamo anche da Primomodo) e vederla indossata magari anche alle amiche o agli amici? E se il disegno fosse per me e lo vedessi indossato ad altre mamme/donne? E se lo stesso disegno girasse per tutta Italia? E magari anche per il mondo? Leggermente ambiziosa eh? laughing

E così è cominciata questa avventura e 3 sono i temi centrali del progetto che mi stanno molto a cuore:

-soddisfazione personale,

-riconoscimento del lavoro,

- beneficenza.

Essere riconosciute per un proprio disegno, sapere che verrà stampato su una t-shirt, essere stata scelta tra tanti disegni. Si proprio cos,ì grande soddisfazione personale. Potermi riavvicinare ai miei sogni nel cassetto è stato un momento di scoperta e di crescita. Magari questo piccolo riconoscimento può dare il via ad un'altra mamma.  Aprire quel cassetto chiuso, sepolto e dimenticato da anni.  Osare, lanciarsi, provare.

Il lavoro creativo è uno di quelli che vengono poco riconosciuti, snobbati. Si sente spesso dire "ma sarei capace anch' io di farlo", "me lo fai gratis? ma intanto ti fai conoscere".

Quindi il mio intento è quello di riconoscere il lavoro della mamma che disegna. Dato che però anche io sono una mamma e per ora ho solo una spinta imprenditoriale e non il portafoglio di un'imprenditrice,  quello che posso fare è una volta avuti almeno 15 ordini di un disegno regalo la t-shirt alla mamma che l'ha disegnata.

Sembrerà poco ma vi posso assicurare che volendo fare un lavoro di qualità (maglietta in ottimo cotone organico), poche stampe (perché gli ordini sono ancor troppo piccoli), vendita a prezzi ragionevoli,  i costi sono decisamente elevati.

Però non voglio rinunciare a nulla di tutto ciò.

Per cui mamme ora tocca voi. Facciamo crescere la community delle mamme creative, correte a prendere fogli e matite e liberate le vostre ideei!!!!

Trovate tutte le informazioni e il regolamento per i vostri disegni cliccando qui.

Buon lavoro a tutte!!!smile

                            **************************************************************************

Eventually we are ready

Dear M.O.C. who like drawing, I’m looking for you wherever you are. I’m ready to enlarge our community of drawing mothers.

Our project was born one year ago. One day I was in a shop buying t-shirts for my little daughters. An idea crossed my mind while I was looking for nice topics. I can’t say it was an extremely original idea. I simply thought mothers might become the drawers of their children’s t-shirts. We normally buy a lot of them- our children wear them and they become worn-out. I thought mothers might be delighted to do that and see friends and mothers wearing them.. their t-shirts might be sold in Italy, Europe, USA……who knows. Do you reckon my idea too ambitious ?

This is the beginning of this adventure, the main themes of which are the following :

 

  • personal satisfaction
  • acknowledgement of our work
  • charity

 

Creative work tends to be undervalued. People say…I may be able to do it…..Can you do that free for me?...Imagine to become famous ….

My aim is to turn mothers’ work to better account. I’m a mother…I’m not an entrepreneur.

I can give free 1 t-shirt to the drawing mother if I sell 15 of her drawn t-shirts.

 

But I’m not giving up.

You creative mother enlarge our community. With pencils and sheets of paper enjoy drawing!

What follows are the indications for your drawings.

ENJOY smile

  

 

 

 

Stampa Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

T-shirt Mamma occhi a cuore

  • T-shirt Fall in chocolat

    Illustrazione di Sara Bassanelli Continua a leggere la storia e se vuoi ordinare la maglietta scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Read More
  • T-shirt: Sei una brava mamma

    Frase di Lucia 3 anni Grafica di Mara Continua a leggere la storia e se vuoi ordinare la maglietta scrivi
    Read More
  • T-shirt Aggiustando cuori e...#potachemuro!

    Questa maglietta ha ben due storie che vi voglio raccontare. Una bislacca per ridere un pò e l'altra racconta il
    Read More
  • All
  • Amici A Quattro Zampe,
  • Favole,
  • Illustrazioni,

SEGUIMI SU INSTAGRAM  


Qui, impieghiamo i cookies per semplificare il tuo uso di questo sito.