Grazie mamme di Facebook

                             

Ogni giorno in una casa quando sorge il sole una mamma sa che per non far arrivare in ritardo i figli a scuola dovrà correre. Ogni giorno quando sorge il sole una mamma sa che per dar vita ai suoi progetti dovrà correre. Non importa che tu sia mamma casalinga mamma avvocato o mamma blogger, se vuoi vivere devi correre!

 

Care mamme di facebook e non, grazie di per le vostre bellissime foto con gli occhi a cuore. Sinceramente non mi sarei mai aspettata che questo piccolissimo progetto di cui sono portavoce potesse piacere così tanto. Sì, per ora siamo arrivate a ben 34 mamme con gli occhi a cuore anche se sono certa che nel mondo ce ne siano molte ma molte di più.

Sono assolutamente consapevole del fatto che un progetto diventa virale e ha successo quando raggiunge centinaia di migliaia di contatti. A me questo però poco importa per ora.

Avere un’idea metterla in pratica, farla diventare un progetto che abbia un senso e che piaccia non è roba da poco. Io sono una neofita in tutto. Non sono esperta in disegno, non sono esperta di marketing ne tanto meno di blog.

L’unica cosa che so di sicuro è che la mia idea mi piace. Mi piace quello che sto creando e penso con il tempo che possa diffondersi. Certo ci devo credere io in primo luogo.

Il mondo di facebook e virtuale in generale apre tantissime possibilità a chi vuole partire con un progetto come il mio. Il mio blog racconta di me mi da la possibilità di racchiudere in un contenitore un mondo che altrimenti farebbe fatica a trovare una sua declinazione : il progetto t-shirt Mammaocchiacuore, Le avventure della famiglia Brugaletti scritte e disegnate da me, i miei libri (li puoi vedere qui e qui), l’amore incondizionato per gli animali e vivere con Wendy. Qui c’è parte di chi sono io.

Mi ha sempre affascinato la frase di Steve Jobs:

                                 

Vi rimetto il video, secondo me ogni tanto va riascoltato, così giusto per prendere coraggio e iniziare a correre.

{youtube}https://www.youtube.com/watch?v=HjCGoDnS-xs{/youtube}

In questo spazio io sto cercando di unire i miei puntini. Dare voce e senso a tutto quello che ho fatto finora nella vita e a quello che sono diventata oggi grazie anche ai preziosi insegnamenti delle mie figlie.

Io oggi inizio a correre, inizio ad inseguire i miei sogni con una forza e un’energia nuova. Oggi ho deciso di mettere il piede sull’acceleratore.

Devo però ringraziarvi voi super 33 che avete aderito con gioia e piacere al mio piccolo percorso.

Sì è vero siamo mamme abbiamo il compito di dar fiducia ai nostri figlie di aiutarli a diventare grandi e a realizzare i loro sogni.

A volte sapere però che c’è un’altra mamma che ti mette la mano sulla spalla e ti dice “Brava che bel progetto, è un’idea bellissima, ecco qui la mia foto!”. Beh inutile che ve lo dica ma fa un piacere immenso e la tua autostima cresce ancora un pochino di più.

Con alcune di voi ho chiacchierato di più, alcune sono amiche da sempre altre no ma vi ringrazio tutte una ad una.

Come promesso farò il video a dicembre ma questo voleva essere un piccolo segno di gratitudine anticipato. Avevo dato una scadenza a fine novembre ma penso che la eliminerò perché mi piacerebbe che andasse avanti senza una fine precisa. Inventerò strada facendo altre cose carine da proporre.

Vorrei lasciarvi con un un'ultima riflessione fatta in questi giorni.

Venerdi 13 purtroppo è stata una serata buia per la democrazia e l’Europa come ci sono state altre giornate buie nel mondo nei mesi o negli anni scorsi.

Io scusate ma non riesco ad esserne indifferente! Noi siamo mamme, siamo generatrici di vita!

La gallery delle mammeocchiacuore è il mio piccolo, piccolissimo strumento di divulgazione dell’amore e della pace.

Affiancherò, fino alla fine dell’anno, alla tag ufficiale del progetto #moc_iwantyoureyes un’altra tag #inlifewetrust.

Non vuole avere nessuna pretesa di nulla è solo un segno.

Spero siate d’accordo con me.

Grazie

Questo post partecipa a #tanaliberatutte di Le "M" cronache. Se ne vuoi sapere di più leggi qui

 

 

 

Tags: mammaocchiacuore, donna,

Stampa Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

T-shirt Mamma occhi a cuore

  • T-shirt Fall in chocolat

    Illustrazione di Sara Bassanelli Continua a leggere la storia e se vuoi ordinare la maglietta scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Read More
  • T-shirt: Sei una brava mamma

    Frase di Lucia 3 anni Grafica di Mara Continua a leggere la storia e se vuoi ordinare la maglietta scrivi
    Read More
  • T-shirt Aggiustando cuori e...#potachemuro!

    Questa maglietta ha ben due storie che vi voglio raccontare. Una bislacca per ridere un pò e l'altra racconta il
    Read More
  • All
  • Amici A Quattro Zampe,
  • Favole,
  • Illustrazioni,

SEGUIMI SU INSTAGRAM  


Qui, impieghiamo i cookies per semplificare il tuo uso di questo sito.