70 Mamme occhi a cuore!!!! Grazie per i vostri bellissimi sorrisi
Ebbene sì ve l'avevo promesso ed eccoci qui.
Ci ho impiegato un po' a prepararlo, lo ammetto. Avevo un po' di timore a sedermi al computer e mettere insieme le idee. Oddio e ora che video faccio? Come assemblo tutte queste fotografie? Oh mamma perché mi lancio in idee e poi non so più come gestire? Vi è mai capitato? A me sì spesso, ARGH!
Non so voi che aspettative avete, magari vi siete pure dimenticate o nemmeno lo sapevate che avrei fatto un video finale (leggi qui il progetto iniziale). Magari mi avete mandato la foto così perché vi è piaciuta l'idea di vedere foto qua e là di Mammeocchiacuore.
Quando ho cominciato questa "conta" non mi immaginavo di arrivare a 70 mamme. Sembra facile diffondere le idee in internet, sembra facile che la gente si appassioni ad un tuo progetto, ma non è così. Io non sono ancora nessuno né come bloggers, né come scrittrice. Il mio marchio Mammaocchiacuore non lo conosce pressoché nessuno, si certo le mamme che hanno disegnato e quelle che finora hanno comprato ma siamo proprio all'inizio.
Inoltre qui c'è voluto anche un po' di impegno: preparare gli occhi a cuore, indossarli, fotografarsi e spedire. Al giorno d'oggi tutto è così veloce, basta un click per condividere magari anche senza aver bene letto, ma ci è piaciuto il titolo e via!
Qui invece no, c'è voluta un po' più di pazienza però l'idea vi è piaciuta, vi siete divertite avete mostrato il vostro bellissimo sorriso e me lo avete affidato con i vostri occhi a cuore di mamma.
Quindi, grazie mamme anche per il piccolo tempo che avete dedicato a questa momento.
Ho fatto puntuale aggiornamento a che punto eravamo arrivate e mi sono divertita a montare le immagini con la musica. Guardando le vostre foto mi dava l'idea di conoscervi una ad una. Vi avrei invitate tutte a ballare, si dai a scatenarci come quelle amiche che non si vedono mai ma poi quando si incontrano c'è subito feeling.
Mi hanno sempre emozionato le situazioni corali, dove in tanti si condivide un momento, una situazione o magari come in questo caso, anche solo un click della macchina fotografica. L'unico denominatore comune ... gli occhi a cuore! Beh mica poca roba direi! Gli occhi a cuore, quelli della mamma innamorata dei propri bambini ma che restano tali anche quando c'è sonno ........ tanto sonno..........ZZZZZZZZZZZZZZZ, ops scusate oppure c'è tanta rabbia, o ancora tanto sconforto, tanta felicità! Insomma li amiamo sempre sti benedetti figli anche se a volte ci fanno fare una faticaccia della miseria!!!!
Comunque tornando a noi, mi ero fissata che nel video volevo mettere un particolare che ora non vi svelo, così vi dovete guardare tutto il filmato. Mi tremavano le mani, ma veramente non in senso figurato perché ho voluto fare una cosa mai fatta prima.
A volte ho delle visioni, calma calma non fumo niente di strano non temete! Ho delle visioni nel senso che vedo nella mia mente un'immagine e la voglio realizzare, ma poi la tecnica scarseggia e mi devo accontentare della realtà di quello che sono in grado di fare.
Eh sì avete capito bene che metto le mani avanti, il video è carino ma non perfetto.
Una cosa è certa... ve lo dedico con tutto il cuore!!!!
Ciao
{youtube}https://www.youtube.com/watch?v=bL5tHnFO4_8{/youtube}
Ti potrebbe anche interessare: E se carnevale fosse tutti i giorni?
Le avventure della Famiglia Brugaletti
Tags: mammeocchiacuore,, video,, gallery,
Commenti
splendido.....come vorrei essere più giovane per essere una mamma occhiacuore!!!! magari potremmo aggiungerci alla compagnia come nonne occhiacuore....brava Arianna....
RSS feed dei commenti di questo post.